Inviate multe da 30.000€, questo errore sul conto corrente di distrugge la vita: potrebbe già essere troppo tardi

di palermolive.it - 20 ore fa

Se si possiedono conti correnti bisogna fare molta attenzione per non incappare in multe salatissime C’è una legge che impone di dichiarare tutti i conti correnti che si possiedono, non solo quelli in Italia, ma eventualmente anche all’estero. Aprire un conto corrente all’estero è una pratica perfettamente legale, ma comporta specifici obblighi di monitoraggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inviate multe da 30.000€, questo errore sul conto corrente di distrugge la vita: potrebbe già essere troppo tardi è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

]]> Sarà inaugurata Sabato 21 dicembre, alle ore 16:00 presso Palazzo Pottino a Petralia Soprana, la 16^ edizione del “Presepe d’InCanto – Petralia Soprana Experience”, installazione immersiva che dal 2008 attrae visitatori da tutta la Sicilia. Una rappresentazione della natività più unica che rara che anche quest’anno si aggiunge al novero dei presepi di…

24 secondi fa

Fine del precariato per 80 lavoratori delle Camere di Commercio della Sicilia. Oggi, nella sede dell’assessorato regionale delle Attività produttive, la firma dei contratti di lavoro a tempo indeterminato davanti al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e all’assessore Edy Tamajo. Presenti anche i rappresentanti delle Camere di commercio  e i sindacati di categoria.…

6 minuti fa

Si avvicina San Silvestro e la Polizia di Stato intensifica le attività volte a prevenire e contrastare l’utilizzo illecito di fuochi d’artificio. L’ultimo sequestro è avvenuto nelle scorse ore all’interno di un box condominiale di Ciaculli, dove hanno operato in collaborazione pattuglie dei Commissariati di P.S. Brancaccio e San Lorenzo. I poliziotti, impiegati in…

7 minuti fa

Il cardiochirurgo Michele Pilato, direttore del Centro Cuore dell’Ismett di Palermo, è il nuovo presidente della Sicch. È quanto sancito dal Congresso nazionale della Società Italiana di Chirurgia Cardiaca, svoltosi a Roma lo scorso weekend – che ha visto la partecipazione di 600 tra cardiochirurghi, cardiologi, anestesisti, perfusionisti, infermieri ed altri operatori sanitari – nel […]