Invita un amico a cena, lo deruba e poi chiede il riscatto: denunciato

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe invitato un amico a cena per poi derubarlo e chiedergli un riscatto. Il fatto è accaduto a Trapani, dove un 27enne, con precedenti di Polizia, è stato denunciato per i reati di furto aggravato, tentata estorsione e indebito utilizzo di carta di credito. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe invitato in casa sua un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Invita un amico a cena, lo deruba e poi chiede il riscatto: denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Da lunedì 27 gennaio saranno operativi i cantieri per i lavori di asfaltatura delle strade incluse nel cronoprogramma delle “operazioni di ammodernamento dei cavi della linea Quattroventi-Mulini”. I lavori, svolti dalla Terna – con il coordinamento del Comune di Palermo – si concluderanno entro la prima decade di febbraio. “Gli interventi in programma –…

17 secondi fa

]]> Monte dei Paschi di Siena ha annunciato un’offerta pubblica di scambio volontaria su Mediobanca per un valore di 13,3 miliardi di euro, interamente in azioni. L’obiettivo della business combination è la creazione di un nuovo colosso bancario italiano, che si posizionerà al terzo posto nei segmenti chiave del mercato. Il nuovo gruppo si…

20 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La UilCom Sicilia, guidata da Marco Scramuzza, diventa il secondo sindacato di riferimento per i lavoratori di FiberCop, ex Tim della Sicilia. I dipendenti dell’azienda, che gestisce l’infrastruttura di rete digitale,…