Ippodromo, Figuccia (Prima l’Italia): “Il ministero versi i contributi 2021 e 2022 per scongiurare la chiusura”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Lo scorso anno è stato fatto un grosso passo avanti per la riapertura dell’ippodromo di Palermo. Se n‘è fatta carico la Sipet, una Srl, che ad oggi però non ha ricevuto i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ippodromo, Figuccia (Prima l’Italia): “Il ministero versi i contributi 2021 e 2022 per scongiurare la chiusura” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Maxi furto in un cantiere della ditta Falesi, specializzata nel settore edilizio, in via Pietro Nenni a Palermo. I ladri avrebbero manomesso il lucchetto del cancello per poi fare irruzione portando via diversa attrezzatura. I malviventi hanno fatto irruzione dal retro che si trova in viale Regione Siciliana, caricando l’attrezzattura su un mezzo per…

6 ore fa

Il Capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato ai media presenti in mixed-zone al termine della partita persa contro il Pisa. Ecco le sue parole: «Oggi penso che abbiamo dato una prova che la squadra non ha mollato, soprattutto nel secondo tempo. Commentare una sconfitta è difficile, c’è da prendere il positivo. In questo…