Iran, se attaccati saremo costretti a produrre l’atomica

di gds.it - 1 giorno fa

L’Iran non sta cercando di dotarsi di armi nucleari, ma «non avrà altra scelta» nel caso di un attacco al Paese: lo ha detto Ali Larijani, stretto consigliere della guida suprema dell’Iran. «A un certo punto, se voi (gli Stati Uniti, ndr) optate per i bombardamenti (…) costringerete l’Iran a prendere una decisione diversa»,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iran, se attaccati saremo costretti a produrre l’atomica è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

A Cefalù l’obesità si cura con i robot. Sono 50 i primi interventi di chirurgia bariatrica innovativa effettuati alla Fondazione Giglio. Il programma, che utilizza le tecniche più all’avanguardia nella sfida contro gli stadi più gravi della patologia, è stato predisposto dal chirurgo Silvana Leanza con il supervisore di chirurgia robotica avanzata Massimo Giuseppe Viola.  “Un approccio multidisciplinare – ha…

21 minuti fa

Palermo. “Ancora donne strappate alla vita. Fermare questa strage deve essere l’impegno di tutti e tutte noi, in ogni luogo di lavoro e di vita”. Con grande sgomento e dolore lo affermano Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, e Mirella Randazzo, coordinatrice pari opportunità Palermo, che esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia di…

25 minuti fa

Una “tregiorni” di dibattiti, congressi, confronti, con ospiti istituzionali e professionisti del settore primario, quella organizzata dalla Confederazione presieduta da Andrea Tiso “Tutto pronto a Roma per gli “Stati Generali Confeuro sull’Agricoltura”, in programma i prossimi 7-8-9 aprile presso l’Holiday Inn – Parco dei Medici. Saranno tre giorni di dibattiti e confronti con ospiti…

36 minuti fa

“Nessuna delle candidature proposte fino ad ora per la presidenza del Libero Consorzio Comunale di Siracusa è coerente con la visione politica del Movimento 5 Stelle”. Lo affermano in una nota il parlamentare nazionale Filippo Scerra ed il deputato regionale Carlo Gilistro che dicono no alla candidatura di Michelangelo Giansiracusa, sindaco di Ferla, esponente…