Ismaele La Vardera vola a Londra, “Ascoltiamo il dramma dei giovani che hanno lasciato la Sicilia”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ismaele La Vardera, candidato alle elezioni regionali e che sostiene la candidatura di Cateno De Luca, ex sindaco di Messina, vola a Londra per incontrare i siciliani. L’ex iena, il prossimo 14 settembre, incontrerà i propri conterranei emigrati che sono stati costretti a cercare un futuro migliore lontano dalla Sicilia. “Nessuna finalità elettorale” “Un’operazione che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ismaele La Vardera vola a Londra, “Ascoltiamo il dramma dei giovani che hanno lasciato la Sicilia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Nel giugno del 2023 si era introdotto nottetempo in una chiesa del centro di Acireale (Catania) dove aveva rubato alcuni arnesi lasciando però tracce di sangue perché per entrare si era ferito danneggiando porte e finestre. E’ quanto contesta la polizia ad un uomo di 32 anni, al quale gli investigatori sono risaliti…

1 minuto fa

Attimi di tensione alll’ospedale Policlinico di Palermo. Un giovane paziente di 24 anni ha minacciato con un coltello il personale sanitario in servizio. L’episodio si è verificato nel reparto di chirurgia d’urgenza, dove il giovane era ricoverato. Secondo le prime ricostruzioni, il paziente avrebbe iniziato a inveire contro i sanitari, lamentandosi della qualità del…

6 minuti fa

]]> La protezione civile ha emesso un avviso di allerta arancione per domani per rischio di pioggia nelle province di Messina e Catania. Allerta gialla è prevista nella fascia tirrenica della Sicilia tra Messina, Palermo e Trapani.

11 minuti fa

Quando si dice il tempismo. Nonostante vi sia stata ancora nessuna ufficializzazione da parte del Palermo o del Venezia, secondo il sito Wikipedia, Joel Pohjanpalo è già un calciatore del Palermo. Essendo un sito aggiornato da utenti, è chiaro che non sempre ciò che vi si trova scritto sia da prendere come oro colato.…