Isola dei Famosi, critiche al bacio tra Cecchi Paone e Simone Antolini. Ex naufraghi: “Disagio e cattivo gusto” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi 2023, trasmessa martedì 2 maggio, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono scambiati un bacio appassionato per festeggiare il fatto di avere superato indenni il televoto. A puntare il dito contro questo gesto, c’è stato l’ex naufrago Luca Vismara: “A me i baci così “slinguazzati” che siano etero, gay, lesbo o di sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”. Enrico Papi durante la puntata ha ironizzato: “Trattenetevi, trattenetevi, fermatevi. Siete contenti ma è sempre la prima serata di Canale5″… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola dei Famosi, critiche al bacio tra Cecchi Paone e Simone Antolini. Ex naufraghi: “Disagio e cattivo gusto” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Incidente in via Gaetano Lodato a Palermo. Il conducente di un’auto ha perso il controllo del suo mezzo per motivi ancora da accertare ed è finito prima su un’auto posteggiata e poi su un palo dell’illuminazione, abbattendolo. Il sinistro è avvenuto a poche centinaia di metri dal Policlinico e dall’ospedale Civico. Un’ambulanza ha trasportato…

6 ore fa

Esiste un problema legato all’ingresso in autostrada? Sembra proprio di sì a giudicare dalla multa salatissima che rischia di essere inflitta Esiste un momento dell’anno in cui se un automobilista entra in autostrada in determinate condizioni può correre il rischio concreto di ricevere una multa salatissima. Si tratta di una cifra tutt’altro che irrilevante…

6 ore fa

Ancora un albero caduto sulla strada provinciale 57 che da Palermo porta a San Martino. L’allarme è stato lanciato dai residenti che chiedono un intervento immediato per rimuoverlo e consentire il transito stradale. «Sono mesi che chiediamo una ricognizione per verificare le condizioni degli alberi nella strada che percorriamo ogni giorno – dicono i residenti…