Isola dei Famosi, critiche al bacio tra Cecchi Paone e Simone Antolini. Ex naufraghi: “Disagio e cattivo gusto” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi 2023, trasmessa martedì 2 maggio, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono scambiati un bacio appassionato per festeggiare il fatto di avere superato indenni il televoto. A puntare il dito contro questo gesto, c’è stato l’ex naufrago Luca Vismara: “A me i baci così “slinguazzati” che siano etero, gay, lesbo o di sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”. Enrico Papi durante la puntata ha ironizzato: “Trattenetevi, trattenetevi, fermatevi. Siete contenti ma è sempre la prima serata di Canale5″… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola dei Famosi, critiche al bacio tra Cecchi Paone e Simone Antolini. Ex naufraghi: “Disagio e cattivo gusto” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]>  “Bisogna creare una vera cultura della sicurezza sul lavoro e potenziare la vigilanza preventiva nei cantieri affinchè si possa arrestare il drammatico fenomeno delle morti e degli incidenti sui luoghi di lavoro”. Questo quanto sottolineato dal presidente di CIFA Trapani, Gaspare Ingargiola, intervenendo a seguito dell’ennesimo dramma sul lavoro che ha visto la…

8 secondi fa

]]> In commissione Sanità all’Ars parere favorevole del Governo regionale alla norma, a firma della deputata, che istituisce un fondo per le coppie che ricorrono alle tecniche di procreazione medicalmente assistita. “Desidero esprimere tutta la mia soddisfazione per il parere favorevole espresso dal Governo Schifani all’emendamento a mia firma che prevede l’istituzione di un…

11 secondi fa

]]> In Sicilia l’innovazione alimentare, tracciabilità di filiera e sicurezza alimentare, con il Progetto SFINGE inizia dal chicco di grano. I risultati di tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, sala Lanza, dalle 10,00 alle…

4 minuti fa

Palermo, città dalle mille stratificazioni, offre un’opportunità unica per scoprire i suoi segreti nascosti attraverso un affascinante archeotrekking urbano. Accompagnati da un archeologo esperto, i partecipanti potranno esplorare il centro storico con occhi nuovi, svelando aspetti archeologici poco noti.L’itinerario inizia a Villa Bonanno, dove si possono ammirare i resti di antiche ville romane. Proseguendo…