Isola delle Femmine, è morto l’arciprete Don Calogero Governale

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Si è spento Don Calogero Governale, Arciprete di Isola delle Femmine e figura spirituale di riferimento per l’intera comunità ecclesiale del comune palermitano. A darne notizia è l’Arcivescovo Gualtiero Isacchi insieme ai presbiteri dell’Arcidiocesi, annunciando che Don Calogero “si è addormentato nell’abbraccio del Signore”. Nato a Roccamena il 16 giugno 1964, Don Calogero ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola delle Femmine, è morto l’arciprete Don Calogero Governale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Tar Palermo accoglie il ricorso proposto da Federbiologi e alcune strutture convenzionate – con l’intervento ad adiuvandum dell’ordine dei biologi della Sicilia – ed esclude la possibilità di erogare prestazioni sanitarie a carico del Servizio sanitario nazionale in locali esterni alle farmacie. Nel 2024 Federbiologi e diverse strutture sanitarie specialistiche hanno impugnato gli…

3 minuti fa

La Guardia di finanza di Trapani ha denunciato un uomo trovato in possesso di circa mezzo chilogrammo della sostanza stupefacente “wax” (dall’inglese “cera”, per l’aspetto simile a quello della cera d’api). In particolare, i finanzieri della Compagnia di Castelvetrano hanno eseguito un controllo stradale nei confronti del conducente di un veicolo il quale, in…

9 minuti fa

Nel cuore di una campagna intrisa di quiete e luce, sorge Le Stanze in Fiore: un giardino incantato che si estende per 7 ettari attorno a una villa neoclassica dell’Ottocento. Nato nel 2000 dal sogno visionario di Rossella Pezzino de Geronimo, artista e viaggiatrice dell’anima, questo luogo è molto più di un giardino: è…

9 minuti fa

Interrotta dalla polizia di Stato una serata danzante non autorizzata all’interno di uno storico edificio di Palermo. Denunciate due persone, l’organizzatore ed il gestore dell’area bar, e sequestrate la sala da ballo e la strumentazione musicale. Gli agenti, dopo avere identificato l’addetto al pubblico all’ingresso, hanno constatato la presenza di un banchetto appositamente allestito…