Isola delle Femmine, festa con 200 persone sull’isolotto: fermati e denunciati

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

«Dal 1998 a ieri a nessuno era venuto in testa di prendere d’assalto l’isolotto riserva naturale. Una cosa davvero molto grave. Anche perché in questo periodo ci sono specie che nidificano nell’isola e dal primo marzo al 30 giugno le visite sono sospese, come si trova scritto sull’isola dove c’è in più punti affisso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola delle Femmine, festa con 200 persone sull’isolotto: fermati e denunciati è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Anche gli ultimi accertamenti della polizia scientifica confermano che l’architetto Angelo Onorato, il marito dell’eurodeputata Francesca Donato, si sarebbe suicidato, ma il motivo resta oscuro. Questo è quanto scrive La Repubblica sulle ultime ipotesi per la morte dell’imprenditore. Nessuna traccia di Dna E’ invece certo che sulla fascetta elettrica trovata stretta al collo…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’ansia legata ai pazienti portatori di pacemaker è un fatto diffuso tra i medici e rischia di penalizzare il loro regolare percorso terapeutico. Un incontro intitolato “Caro collega, ho un problema! Il paziente ha un dispositivo cardiaco impiantabile”…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Quella fulgida luce nelle strade” è il titolo del libro di Ketty Tamburello che sarà presentato ieri (lunedì primo luglio) alle 18 negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71.…

8 minuti fa

]]> Le loro storie sono un inno alla forza, alla resilienza, alla capacità di rialzarsi e di ricominciare. Sono le storie di donne che hanno superato sfide e ostacoli, affrontato pregiudizi e difficoltà e che hanno trovato nel lavoro la chiave per un futuro migliore. “La determinazione e (è) la forza delle donne”, il…