Isola, donata alla Casa Museo Joe Di Maggio la palla autografata dalla leggenda del baseball

di gds.it - 2 anni fa

In occasione della visita a Isola delle Femmine di una delegazione di cittadini italoamericani di Pittsburg e Martinez (California), guidata dal vicepresidente di Italian American Club of Pittsburg, CA, Vince Ferrante, la famiglia Scala – Aiello, tramite la piccola nipote Ysabel Scala, hanno donato alla Casa Museo Joe Di Maggio, la palla da baseball…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola, donata alla Casa Museo Joe Di Maggio la palla autografata dalla leggenda del baseball è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> L’assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana ha pubblicato l’elenco provvisorio delle domande ammesse a finanziamento del bando “Sicilia che piace 2024 – Privati”, rivolto anche alle imprese. La misura finanzia progetti promozionali per settori come agroalimentare, artigianato, moda, nautica e Ict. L’importo massimo per ciascun progetto è di 25 mila euro, a…

9 minuti fa

È una Sicilia del primo Dopoguerra arcana e intrigante quella narrata dal regista palermitano Giuseppe Carleo nel suo lungometraggio d’esordio La bocca dell’anima, accolto calorosamente al settantesimo Taormina Film Festival e da oggi in programmazione a Palermo al Cityplex Tiffany di viale Piemonte. All’anteprima nazionale di martedì – che ha registrato il tutto esaurito…