Ispettori del lavoro: multe per oltre 23 mila euro a locali e cantieri della provincia

di gds.it - 2 ore fa

Cinque attività sospese per lavoro nero e gravi violazioni in materia di salute e sicurezza. E’ il bilancio dell’attività di controllo che nell’ultimo fine settimana ha visto impegnati gli ispettori del lavoro Sicilia in provincia di Palermo. Le verifiche sono scattati in alcuni esercizi pubblici e in cantieri edilizi. Sanzioni per 18 mila euro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ispettori del lavoro: multe per oltre 23 mila euro a locali e cantieri della provincia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Ventitré milioni di euro ai distretti socio-sanitari dell’Isola per l’erogazione dei contributi ai disabili gravi. A disporre il pagamento delle risorse stanziate a livello nazionale, a valere sul “Fondo per la disabilità e per la non autosufficienza”, è l’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali. “Si tratta – dichiara l’assessore Nuccia Albano…

2 minuti fa

 A causa di un incidente, la strada statale 284 “Sud Occidentale Etnea” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in località Paternò (CT), al chilometro 42,100. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Lo scontro, la cui dinamica è in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e un…

2 minuti fa

Il sindaco sulla crisi idrica: “Stiamo monitorando questa fase sperimentale, cittadini tutti avvertiti”. Sulle sfuriate di Faraone in accappatoio: “Parliamo di salute mentale? La vicenda non riguarda il Comune, non ho in agenda un rimpasto di Giunta”. Così sul ritorno di Vito Riggio in Gesap: “Non c’è alcuna diatriba sulla privatizzazione dell’aeroporto”

11 minuti fa

]]> Catania si appresta ad ospitare un evento di rilevanza internazionale dal 10 al 12 ottobre 2024: il Seminario Internazionale di Studi Europei. Organizzato da Mcl, FederAgri ed Eza, con il finanziamento dell’Unione Europea, l’evento si terrà presso il “Catania International Airport Hotel” e si focalizzerà sulle sfide che il Green Deal Europeo pone…

11 minuti fa

Avrebbero preso accordi per l’acquisto di un terreno ma, dopo il versamento delle “rate”, qualcuno avrebbe cercato di cambiare le condizioni trasformando la compravendita in una lite. E’ successo sabato sera a Carini dove un uomo di 57 anni, proprietario di un appezzamento nella zona di Parco degli Ulivi, è stato denunciato dai carabinieri…