Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il CODACONS, in sinergia con ARTICOLO 32 – 97 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ha invíato un esposto formale al Ministro della Salute Orazio Schillaci, sollevando gravi criticità legate all’accesso ritardato ai farmaci salvavita per migliaia di pazienti…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Attimi di apprensione durante l’edizione serale del Tg1: l’inviato Matteo Alviti stava raccontando IN DIRETTA un episodio accaduto nel pomeriggio, quando alcuni razzi erano caduti a poca distanza dall’auto della troupe a Ashkelon. Ma proprio in quel momento, un nuovo lancio ha improvvisamente interrotto la trasmissione, le sirene hanno risuonato e la connessione è saltata. Per fortuna, il collegamento è stato successivamente ripristinato, e sia l’inviato che la troupe si trovano in buone condizioni. Ecco le immagini…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele: cade un razzo in diretta, l’inviato del Tg1 interrompe il collegamento, «Dieci secondi e sarei morto» – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su