Istituto Volta, lavori fatti al risparmio sulla pelle di studenti e docenti: arrestati tre imprenditori

di palermotoday.it - 2 anni fa

Avrebbero fatto i lavori di ristrutturazione della scuola fatturando opere mai eseguite e avrebbero installato porte antincendio su telai non conformi o con meccanismi di sblocco non efficienti. Tutto per risparmiare e intascare il denaro che avanzava, anche a scapito della sicurezza degli studenti e del personale. Un’altra inchiesta travolge una scuola palermitana, questa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Istituto Volta, lavori fatti al risparmio sulla pelle di studenti e docenti: arrestati tre imprenditori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Cassazione ha recentemente respinto il suo ricorso straordinario e – come aveva anticipato PalermoToday – ha confermato che consegnò un trolley pieno di soldi all’ex giudice Silvana Saguto nell’ambito di un patto corruttivo legato alla gestione dei beni confiscati alla mafia, ma l’avvocato Gaetano Cappellano Seminara, braccio destro dell’ex magistrato e destinatario di…

10 minuti fa

La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas che coinvolge Libano, Siria e Iran giunge al giorno 468. Dopo lunghissimi negoziati,Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi . Il primo ad annunciare l’intesa è stato il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, sul…