Istituzioni politiche, religiose, accademiche e professionali a confronto sul cambiamento climatico

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Promuovere strategie concrete e soluzioni pratiche condivise per affrontare i temi dell’ecologia integrale partendo dalle comunità locali per trovare una proposta congiunta su come affrontare concretamente il cambiamento climatico, proposta che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Istituzioni politiche, religiose, accademiche e professionali a confronto sul cambiamento climatico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

]]> Palermo 24 ottobre 2024 – Engineering Ingegneria Informatica: si sono concluse ieri pomeriggio  le elezioni per le rappresentanze sindacali unitarie. Al voto, nella sede  di via La Malfa della società italiana leader in software e servizi It, sono andati i 275 lavoratori dell’azienda. La Fiom, storicamente punto di riferimento dentro l’azienda, ha eletto…

54 secondi fa

La polizia accoglie in visita giovani stranieri rifugiati o richiedenti protezione internazionale. Un gruppo numeroso, proveniente da Agrigento, composto da circa 70 persone tra operatori e stranieri, ha visitato la Questura di Palermo, in particolare il museo della Memoria, ospitato nei locali di Sant’Elisabetta adiacenti la sede della Squadra mobile. L’incontro giunge al culmine…

55 secondi fa

Sala piena all’auditorium Rai di Palermo per l’evento «Informazione e formazione, il valore del servizio pubblico». L’iniziativa è stata organizzata dal Cdr della redazione di Palermo della Tgr Rai su invito dell’Assemblea nazionale dei Cdr Rai per sensibilizzare i territori sulla funzione dell’informazione del servizio pubblico. Rivolgendosi a una platea formata da associazioni, docenti…

5 minuti fa

]]> L’ufficio studi del gruppo Tecnocasa ha analizzato i contratti di locazione stipulati attraverso le agenzie affiliate con l’obiettivo di monitorare, nel corso degli ultimi cinque anni, la provenienza degli inquilini delle grandi città. Nel 2023 la maggior parte degli inquilini che ha affittato in una grande città italiana era già residente in quella…