Ita contro gli aiuti alle compagnie low coast: chieste le carte agli aeroporti di Palermo e Catania

di gds.it - 2 anni fa

Ita Airways ha presentato formale istanza agli aeroporti di Bari, Brindisi, Catania, Palermo e Torino per accedere alla documentazione relativa agli accordi di incentivazione e di co-marketing in essere con altre compagnie aeree, in particolare le low cost, richiesta effettuata al fine di acquisire ogni informazione utile a comprendere le politiche di incentivazione adottate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ita contro gli aiuti alle compagnie low coast: chieste le carte agli aeroporti di Palermo e Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Il prossimo 8 ottobre la Corte d’Assise di Siracusa emetterà la sentenza per Mariano Barresi, accusato dell’omicidio della cognata Rosalba Dell’Albani, avvenuto a Giarratana nel marzo 2023. La donna, 52 anni, stava assistendo di notte l’anziana madre al piano terra della palazzina dove vivevano anche le sue sorelle, una delle quali sposata con…

38 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Salernitana. Il Palermo si prepara a sfidare la Salernitana al Barbera con un obiettivo chiaro: sbloccarsi finalmente in casa. Ad accompagnare la squadra rosanero ci sarà, come di consueto, una cornice di pubblico entusiasta. Nella giornata di ieri,…