Italgas porta Picarro a Corleone: tecnologia all’avanguardia per il controllo delle reti del gas

di palermotoday.it - 2 anni fa

“La nostra comunità guarda con interesse al progetto innovativo di Italgas finalizzato ad una maggiore sicurezza, ad un risparmio di risorse per la riduzione delle dispersioni di gas e all’ottimizzazione delle condizioni ambientali attraverso tecnologie all’avanguardia”. Lo ha detto il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi a seguito di un incontro con una delegazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italgas porta Picarro a Corleone: tecnologia all’avanguardia per il controllo delle reti del gas è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il numero antiviolenza 1522 sugli scontrini fiscali dei commercianti palermitani. E’ questo l’atto di indirizzo votato dalla Giunta in favore delle donne vittime di violenza promossa dagli assessori alle Attività sociali e Attività produttive, Rosi Pennino e Giuliano Forzinetti che hanno condiviso la richiesta di adesione all’iniziativa chiesta dalla “Rete Zeromolestie Sinalp” (sindacato nazionale…

9 minuti fa

Non è ancora conclusa l’ispezione del Ministero della Salute all’Asp di Trapani. Le notizie fino ad ora filtrate non riguardano una relazione conclusiva degli ispettori ma solo sintesi intermedie dell’attività degli inviati del Ministero. Mentre il manager Ferdinando Croce studia eventuali ricorsi alla sua sospensione, si attende che Roma si pronuncia. Palazzolo guiderà l’Asp…

14 minuti fa

Nuovi lavori interesseranno viale Regione Siciliana, aggravando ulteriormente la situazione viaria già compromessa dai cantieri in corso per il raddoppio del Ponte Corleone. L’ordinanza comunale stabilisce che l’impresa esecutrice, City Green Light, avrà un massimo di 30 giorni per avviare gli interventi, a partire dal 27 marzo. Ciò significa che i lavori saranno sicuramente…