«Italia al Centro», Mollame è il nuovo segretario per la regione Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Il senatore Francesco Mollame, originario di Partinico, è il nuovo segretario di «Italia al Centro» per la regione Sicilia. Una nomina che arriva dopo l’ingresso nella neonata formazione politica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Italia al Centro», Mollame è il nuovo segretario per la regione Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Con l’arrivo dell’estate e l’aumento di eventi e locali notturni, la Questura di Palermo ha intensificato i controlli su discoteche e serate danzanti prive delle necessarie autorizzazioni. Nell’ambito di questa attività, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale sono intervenuti in un locale di Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, dove era stata…

21 minuti fa

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Palermo. S.D.M. operaio di 52 anni, è infatti volato giù da un ponteggio alto tre metri sul quale stava lavorando. A cedere, a quanto pare, una tavola di legno sulla quale stava camminando. Il grave incidente sul lavoro è avvenuto in via Lanza di Scalea. Sul posto, allertati dai…

21 minuti fa

]]> Con l’arrivo della bella stagione, la Polizia Stradale di Messina ha dato il via a una serie di controlli mirati per garantire la perfetta efficienza e conformità dei pneumatici di auto e mezzi pesanti. Nelle prime giornate di controlli effettuati soprattutto in autostrada, sono stati fermati e ispezionati 38 veicoli, accertando la presenza…

26 minuti fa

]]> Nel bel mezzo della stagione turistica la situazione nell’autostrada A18 è inverosimile. Il Codacons, con l’avvocato Bruno Messina, vicepresidente regionale, invia un esposto ai Carabinieri Nucleo Ispettorato del Lavoro e una diffida al Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) per valutare la sospensione di ogni attività a seguito delle omissioni nel cantiere presente tra Acireale…