Italia-Belgio, il commovente omaggio dell’Olimpico in memoria di Totò Schillaci – IL VIDEO

Prima del fischio d’inizio, lo stadio è stato avvolto nel buio. I tifosi, armati delle torce dei propri smartphone, hanno illuminato l'arena, mentre sul maxischermo appariva il volto dell'ex attaccante della Nazionale, Totò Schillaci. Un video emozionale ha ripercorso i suoi gol e le esultanze durante l'indimenticabile Mondiale, con al centro del campo la scritta luminosa '19, Schillaci'. Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Prima del fischio d’inizio, lo stadio è stato avvolto nel buio. I tifosi, armati delle torce dei propri smartphone, hanno illuminato l’arena, mentre sul maxischermo appariva il volto dell’ex attaccante della Nazionale, Totò Schillaci. Un video emozionale ha ripercorso i suoi gol e le esultanze durante l’indimenticabile Mondiale, con al centro del campo la scritta luminosa ’19, Schillaci’. Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Belgio, il commovente omaggio dell’Olimpico in memoria di Totò Schillaci – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

]]> La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte del senzatetto di 61 anni, il cui corpo è stato trovato senza vita ieri mattina all’interno della stazione ferroviaria di Siracusa. Le indagini su una lite Nel corso degli accertamenti da parte della polizia, nelle ore successive al rinvenimento della salma è stato sentito…

1 minuto fa

I carabinieri del centro anticrimine natura di Palermo ieri, nella giornata nazionale degli alberi, hanno donato 60 esemplari di leccio, carrubbo, viburno e alloro all’Istituto comprensivo Sperone-Pertini e all’Uditore-Setti Carraro. Sono state piantante anche due talee dell’albero Falcone, «figlie» dell’esemplare di Ficus Macrophylla creato per duplicazione dall’esemplare che cresce in via Notarbartolo, davanti a…