Italia femminile bella e sfortunata: solo un pari contro l’Islanda, si complica il percorso qualificazione

di palermolive.it - 2 anni fa

Un punto e tanti rimpianti. Un’Italia femminile bella e sfortunata pareggia 1-1 contro l’Islanda nella seconda gara del girone eliminatorio di Women Euro 2022, e resta comunque ancora in corsa per la qualificazione ai quarti di finale. Una partita in cui le ragazze di Bertolini hanno avuto la sfortuna di passare subito in svantaggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia femminile bella e sfortunata: solo un pari contro l’Islanda, si complica il percorso qualificazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Due partite per dare un segnale di vita, per dire che questo Palermo ha ancora voglia di lottare e vuole dare un senso ad una stagione che ha preso una deriva inesorabile. La sconfitta con il Sassuolo, la terza consecutiva, è la più bugiarda di tutti, perché il Palermo ha giocato alla pari per…

11 minuti fa

Il capoluogo siciliano si è risvegliato con strade allagate e diversi disagi alla circolazione. Le zone più colpite sembrano essere quelle costiere, dove le onde hanno raggiunto altezze considerevoli e il vento ha soffiato forte. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati per tutta la notte in decine di interventi per allagamenti, alberi caduti…