Italia-Francia, Spalletti: «I complimenti vanno fatti a tutti i giocatori. Contro la Svizzera l’unica gara sbagliata»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il CT della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Francia, in programma domani sera, domenica 17 novembre, a San Siro. Di seguito un estratto delle sue parole «Per giocare bene, i centrocampisti sono sempre più adatti a interpretare le partite in un modo piuttosto che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Francia, Spalletti: «I complimenti vanno fatti a tutti i giocatori. Contro la Svizzera l’unica gara sbagliata» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Il Presidente della Fondazione Federico II, Gaetano Galvagno, ha inaugurato oggi a Gela (Cl) il murale dell’artista gelese di fama internazionale Roberto Collodoro, intitolato “Donne Resilienti’, nell’ambito del progetto “Le Strade da Seguire”. Si tratta di un progetto voluto dal presidente della Fondazione Federico II e condiviso da tutto il Consiglio di Amministrazione…

43 minuti fa

In un mondo in cui l’immagine e la narrazione sono spesso distorte esplorare i confini sottili tra realtà e illusione, cogliendo l’opacità che oggi intrinsecamente contraddistingue i flussi informativi costituisce nella professione dell’informazione un dovere deontologico.Di questo tema caratterizzato da una certa urgenza se ne è discusso oggi, sabato 16 Novembre, nell’ambito del vernissage…

1 ora fa

]]> Etneb, il progetto finanziato dal Ministero del Turismo ed organizzato dall’Assessorato regio-nale al turismo, sport e spettacolo, si è rivelato un successo: “Un successo reso possibile grazie al coinvolgimento dei territori interessati che hanno risposto con entusiasmo all’idea progettuale. Un’idea che sono certa si allargherà ad altri territori con l’obiettivo, sempre più convinto,…