Italia-Inghilterra, saluto romano durante l’inno di Mameli a San Siro: daspo di 5 anni a tifoso

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Un Daspo di 5 anni è stato emesso nei confronti di un tifoso italiano che, mentre risuonavano gli inni nazionali di Italia-Inghilterra, che si é disputata al Meazza, ha fatto il saluto romano. Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, oltre a punire l’autore del gesto, un tifoso milanista, ha emesso altri due Daspo: uno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Inghilterra, saluto romano durante l’inno di Mameli a San Siro: daspo di 5 anni a tifoso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Regione siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà…

16 minuti fa

]]> Pomeriggio dagli animi “surriscaldati” presso un’abitazione di via Vittorio Emanuele a Biancavilla, dove si è scatenata una rissa che ha coinvolto anche 3 minorenni stranieri. Erano circa le 18:00 quando i Carabinieri della locale Stazione, impegnati in un servizio perlustrativo, sono stati contattati dalla Centrale Operativa di Paternò che aveva ricevuto la richiesta…

21 minuti fa

L’ex attaccante rosanero, Roberto Floriano, intervenuto nel corso di Goal Inside, si è espresso per parlare anche e soprattutto della stagione dei rosanero. «Su alcune cose i tifosi possono stare tranquilli. Il City group è società importante, investe molto sul territorio, prova lampante la nascita del nuovo Centro sportivo, e vuole creare un grande…