Italia-Israele, Vicario: «Sono orgoglioso del percorso fatto»

di ilovepalermocalcio.com - 12 ore fa

Alla vigilia della sfida tra Italia e Israele, è intervenuto il portiere della Nazionale Vicario. «Emozioni? Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Israele, Vicario: «Sono orgoglioso del percorso fatto» è apparso 12 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul ritorno a Striscia del duo palermitano Friscia e Lipari. Da stasera tornano alla guida di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20.35, i due comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. Per il quarto anno consecutivo, la coppia si occuperà della…

4 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul progetto del polo sportivo di Boccadifalco. L’impianto sportivo di Boccadifalco, previsto ormai da quattro anni, rimane ancora solo un progetto sulla carta. Nonostante nel 2020 fosse stato firmato un protocollo d’intesa che coinvolgeva il Ministero della Difesa, il Comune, l’Università, l’Agenzia del Demanio, il…

9 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sull’attacco del Palermo che segna poco. Nonostante le prestazioni convincenti nelle ultime due trasferte abbiano migliorato le statistiche, l’attacco del Palermo rimane tra i peggiori della Serie B. Questo dato appare sorprendente, considerando la qualità dei singoli giocatori e l’approccio offensivo di Dionisi. Tuttavia, i…