Italia. La rivoluzione dei terreni di gioco nel calcio. Adesso si va verso il terreno “Ibrido”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla rivoluzione dei terreni di gioco in Italia. Come se la passano i campi della Serie A? Dopo il caso Olimpico rilanciato domenica dalle dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine di Lazio-Udinese, con relativo impegno comune fra il club biancoceleste e Sport e Salute per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia. La rivoluzione dei terreni di gioco nel calcio. Adesso si va verso il terreno “Ibrido” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Jeremy Le Douaron è uno dei protagonisti di Palermo-Juve Stabia, match della 22esima giornata di Serie B giocato oggi pomeriggio al “Renzo Barbera” e vinto 1 a 0 dai rosanero. Con la rete rifilata ai campani, per il francese si tratta della quarta marcatura nelle ultime cinque gare: un ottimo rendimento dopo i primi…

3 ore fa

]]> Tutti messinesi – sul palco, dietro le quinte, negli uffici della produzione – per il musical “Frozen – Cuore di ghiaccio”. La nuova fatica della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri sarà in scena per Taomai Management venerdì 31 gennaio al PalaCultura Antonello di Messina con doppia matinée per le scuole (ore 09:15 e…