Italia, Pisilli: «Convocazione inaspettata, darò tutto me stesso»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Niccolò Pisilli ha parlato in conferenza stampa, a Coverciano, per commentate la sua prima convocazione in Nazionale. Di seguito un estratto delle sue parole: «È un onore stare qui, una grande soddisfazione. Le parole del mister fanno molto piacere e spero di poter trasformare queste belle parole in fatti concreti. La chiamata l’ho scoperta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia, Pisilli: «Convocazione inaspettata, darò tutto me stesso» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ventisette start up innovative del Mediterraneo, sui temi delle infrastrutture, smart cities e mobilità, selezionate fra 423 candidature provenienti da cinquanta Paesi, parteciperanno venerdì 11, al Terminal crociere del Porto di Palermo (Molo Vittorio Veneto), alla semifinale della coppa del mondo delle start up, in programma nell’ottobre 2025, in California. Le eccellenze nel campo…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il trentunenne Marco Sutera, originario di Gibellina, ha scelto di dedicare sei mesi della sua carriera medica al Complexe hospitalier universitaire pédiatrique di Bangui, nella Repubblica Centrafricana. Specializzando in pediatria presso l’Università di Trieste, Marco è partito grazie…