«I cani erano da poco entrati – spiega l’assessore al Benessere animale, Fabrizio Ferrandelli – e sono state eseguiti tutti i controlli e la normale profilassi. Proprio questo cane, che poi è stato aggredito, presentava le maggiori criticità». «Ho ricevuto una telefonata da parte di un animalista che mi segnalava che un ragazzo aveva…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Diffondete ritwittate. Siamo in un paese in stato di guerra e ancora non è stato organizzato un volo di ritorno da @ItalyMFA. Questa è la nostra situazione. Senza volo sotto i missili. Grazie Italia pic.twitter.com/aImSdjygHb
— pia di benedetto (@piadibenedetto) October 9, 2023
Italiani bloccati in Israele dall’attacco lanciato sabato 7 ottobre da Hamas. “Siamo nel rifugio sotto l’aeroporto, perché c’è un attacco missilistico”, testimonia l’italiana Pia Di Benedetto con un video su Twitter. “Siamo terrorizzati”, annuncia tra le lacrime. Insieme a uomini, donne e bambine, si trova nel bunker. Le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Italiana in lacrime dal bunker dell’aeroporto di Tel Aviv: “C’è un attacco, siamo terrorizzati” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su