Italiana in lacrime dal bunker dell’aeroporto di Tel Aviv: “C’è un attacco, siamo terrorizzati” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Italiani bloccati in Israele dall’attacco lanciato sabato 7 ottobre da Hamas. “Siamo nel rifugio sotto l’aeroporto, perché c’è un attacco missilistico”, testimonia l’italiana Pia Di Benedetto con un video su Twitter. “Siamo terrorizzati”, annuncia tra le lacrime. Insieme a uomini, donne e bambine, si trova nel bunker. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italiana in lacrime dal bunker dell’aeroporto di Tel Aviv: “C’è un attacco, siamo terrorizzati” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> Robot che utilizzano l’intelligenza artificiale per ridurre le infezioni nei luoghi di assistenza sanitaria, energia green e connettività satellitare per un’agricoltura sostenibile, ed ancora recupero del legno per evitare la deforestazione, ma anche software in grado di sostenere l’apprendimento degli studenti con percorsi didattici su misura. Sono alcune delle innovazioni made in Sicily…

39 minuti fa

Ergon e Ged hanno appena realizzato una nuova una joint venture: nasce Drugstore Retail con l’obiettivo di realizzare Drugstore sia diretti che affiliati nelle regioni presidiate già da Ergon, con particolare attenzione al territorio siciliano. Nonostante operino in settori diversi, Ergon e Ged condividono una visione comune: il canale drugstore rappresenta una scelta strategica per il futuro. Le…