Italtekno tra i leader della crescita 2025 per il Sole 24 Ore: quinto posto in Sicilia nel settore delle rinnovabili

di gds.it - 5 ore fa

Per il secondo anno consecutivo, Italtekno si distingue tra le aziende italiane più dinamiche, ottenendo un posto nella prestigiosa classifica Leader della Crescita 2025 stilata da Il Sole 24 Ore e Statista. L’elenco celebra le 500 aziende italiane con il più alto tasso di crescita del fatturato, e l’azienda palermitana, attiva nel settore delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italtekno tra i leader della crescita 2025 per il Sole 24 Ore: quinto posto in Sicilia nel settore delle rinnovabili è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha destinato agli atenei della Sicilia 2.185.958,23 di euro per sostenere le spese di locazione degli studenti fuori sede per l’anno 2024. Potranno usufruire del sostegno gli studenti con un ISEE non superiore a 20.000 euro che non godono di altri contributi pubblici per l’alloggio. Gli atenei beneficiari…

31 minuti fa

]]> Parte il countdown per Anteprima VitignoItalia, la preview dell’omonimo evento giunto alla sua 19esima edizione, in programma dall’11 al 13 maggio 2025. Un parterre di oltre 500 etichette, provenienti da nord a sud della Penisola, che popoleranno gli eleganti spazi dell’Hotel Excelsior, lunedì 25 novembre, per una giornata di degustazioni e incontri vis…

31 minuti fa

]]> [embedded content] Diventa realtà a Misterbianco “Sportiva-Mente”, progetto di supporto sportivo e sociale nato in seno a Spazi Civici di Comunità (Play District). Per due anni 150 soggetti in condizioni di fragilità sociale, dai 14 ai 34 anni, saranno impegnati in attività sportive e non esclusivamente gratuite. L’iniziativa progettuale in campo nazionale è…

36 minuti fa

La pista ciclabile, con annesse aree verdi e campi sportivi, doveva «correre» vicina alla linea ferroviaria di Tommaso Natale. La Marinella periferia da riqualificare quella opera, finanziata originariamente nel 2021 con fondi Cipe, non la vedrà neppure questa volta. La proroga concessa a Roma nel 2023, con fissazione ferrea della data del completamento dei…