Italvolley sul tetto del mondo, capitan Giannelli: “Grazie a chi ha creduto in noi”

di palermolive.it - 2 anni fa

La “Giovane Italia” di Fefè De Giorgio è Campione del Mondo. Gli azzurri superano alla Spodek Arena la Polonia per 3-1 (22-25; 25-21; 25-18; 25-20) laureandosi Campioni del Mondo dopo 24 anni dall’ultima medaglia d’oro vinta in Giappone. De Giorgi è così il primo CT italiano sulla panchina tricolore a vincere il titolo dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italvolley sul tetto del mondo, capitan Giannelli: “Grazie a chi ha creduto in noi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, è impegnato nel rafforzamento della rosa a disposizione dell’allenatore Alessio Dionisi. Dopo aver concluso l’accordo con il Venezia per l’attaccante Joel Pohjanpalo, che sta attualmente sostenendo le visite mediche e potrebbe essere ufficializzato in giornata, Osti sta ora concentrando i suoi sforzi sull’acquisizione di un centrocampista di…

32 minuti fa

I bancomat sono stati presi d’assedio, ma se vedi questo sui tasti lascia stare, ti possono rubare veramente tutti i soldi.  Negli ultimi anni si è ampiamente diffuso l’utilizzo dei pagamenti elettronici che siano con carta di credito o con bancomat. Resi anche più semplice per le ultime tecnologie e dalla possibilità di registrarle…

53 minuti fa

]]> Un autista di un pullman di linea è stato aggredito e picchiato a Palermo. La rapina è stata compiuta da due giovani in via Ernesto Basile nella zona del parcheggio. Il dipendente di 59 anni aveva terminato la corsa quanto è stato avvicinato da due giovani che l’hanno e gli hanno portato via…