Itet Pio La Torre senz’acqua da due giorni, protesta degli studenti e lezioni interrotte

di palermotoday.it - 2 anni fa

Proteste all’istituto economico e per il turismo Pio La Torre, di via Nina Siciliana, dove questa mattina gli studenti hanno interrotto le lezioni a causa della mancanza di acqua all’interno della scuola. “Già ieri l’edificio era rimasto sprovvisto di fornitura idrica per problemi alle tubature”, si legge in una nota inviata dal Collettivo Autonomo Pio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Itet Pio La Torre senz’acqua da due giorni, protesta degli studenti e lezioni interrotte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Un incidente mortale si è verificato questa mattina, intorno alle 5, in contrada Terrauzza, zona balneare a sud di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, a perdere la vita è stato un ragazzo di 19 anni, che era in sella ad una moto, mentre è rimasto ferito il passeggero, trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale.…

8 minuti fa

Hanno raccontato di avere subito abusi sessuali, in tempi diversi ma con le stesse modalità, durante le lezioni di pianoforte da parte di un docente. Una terribile scoperta che ha portato i genitori di due allieve di 13 e 12 anni, assistite rispettivamente dagli avvocati Vanila Amoroso e Dario Falzone, a sporgere denuncia nei…

13 minuti fa

Una nuova legge rischia di creare il caos in autostrada. Tutto è legato al rischio di sbagliare colore, un errore che può costare carissimo Negli ultimi anni, complice il numero in costante aumento di incidenti stradali, soprattutto quelli mortali, quasi tutti i Paesi dell’Unione Europea hanno pensato a implementare strategie di contrasto, varando leggi…

18 minuti fa

Domenica 3 novembre, in occasione della manifestazione sportiva “Accelerazione Vespe”, sarà chiuso temporaneamente al traffico un tratto di via Salvatore Corleone, tra via Favier e via Ingham, a Brancaccio. Lo ha disposto con una specifica ordinanza l’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune. In particolare saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta,…