Iva Zanicchi riceve la chiamata inaspettata: ti voglio con me in prima serata | Torna da regina in RAI

di palermolive.it - 1 settimana fa

La celebre star della tv nostrana dal prossimo autunno potrebbe essere protagonista di un particolare format televisivo. Ecco quale  La prossima stagione televisiva per il periodo autunnale e invernale va piano piano definendosi. Le principali reti televisive sono al lavoro per cercare di dare vita a dei palinsesti che possano essere appetibili al pubblico.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iva Zanicchi riceve la chiamata inaspettata: ti voglio con me in prima serata | Torna da regina in RAI è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Luminari ed esperti a confronto, a Palermo, sulla riproduzione assistita. Certi dati allarmanti inducono alla riflessione, al confronto, alla ricerca delle soluzioni. Uno su tutti? Oltre il 15% è il tasso ufficiale di infertilità in Italia. È uno dei più bassi (1,3 figli per donna) d’Europa e la denatalità potrebbe presto portare a…

3 minuti fa

]]> Audioguide multilingua e segnaletica turistica per valorizzare i borghi lungo i 185 chilometri che Santa Rosalia percorse nel XII secolo dall’Eremo di Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento, fino al santuario di Monte Pellegrino a Palermo. L’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana ha dato il via libera al progetto “I…

3 minuti fa

]]> Molte sono le cause del decadentismo di Gela, città, distrutta prima dalla mafia (fenomeno scomparso), oggi dal dispotismo e cinismo dall’antimafia che opera con poteri eccezionali. Bisogna evidenziare un’altro grave fenomeno, i comunicatori, fonte di forti contraddizioni principalmente relative alla sproporzione esistente tra retorica divulgatrice e magniloquenza tra i personaggi e i fatti…