Jasmine Paolini da applausi: vince il torneo di Dubai battendo in finale la russa Kalinskaya

di gds.it - 8 mesi fa

Jasmine Paolini ha trionfato al Duty Free Tennis Championships di Dubai, secondo Wta 1000 della stagione: sul cemento degli Emirati Arabi Uniti, la ventottenne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 26 Wta, si è imposta in tre set, 4-6, 7-5, 7-5, sulla russa Anna Kalinskaya, numero 40 del mondo. L’azzurra ha avuto la meglio in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Jasmine Paolini da applausi: vince il torneo di Dubai battendo in finale la russa Kalinskaya è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il tribunale del Riesame di Milano ha accolto il ricorso della Dda che chiedeva la custodia cautelare in carcere per Paolo Aurelio Errante Parrino (nella foto), una delle figure centrali della maxi inchiesta «Hydra» su una presunta alleanza tra componenti delle tre mafie: Cosa Nostra, ’ndrangheta e camorra. Parrino, 77 anni, secondo gli inquirenti,…

55 minuti fa

Sono state inviate multe da 800 euro ai cittadini che non hanno rispettato il nuovo calendario per l’accensione dei riscaldamenti. Dopo un’estate che sembrava non volesse proprio lasciarci, sta arrivando l’autunno e ben presto saremo in pieno inverno. Certo in alcune regioni le temperature più basse si fanno già sentire molto di più che…

1 ora fa

Il duello è sempre tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, ma a Phillip Island dove nessuno dei due rivali per il titolo MotoGp ha mai vinto a fare da giudice potrebbe essere Marc Marquez. Lo spagnolo è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d’Australia, unica sessione di test del venerdì disputata…

1 ora fa

Non è chiara la dinamica di un grave incidente avvenuto sabato notte a Terrasini. Un giovane di 21 anni, V.C., è caduto da una scarpata nei pressi del porto e ha riportato gravi traumi. A soccorrerlo i vigili del fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118. Il 21enne, trovato a terra privo di […]