Jill Biden presto in Sicilia, la first lady americana pronta a visitare il suo paese d’origine

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è un gran fermento a Gesso, piccolo borgo in provincia di Messina. A dicembre potrebbe, infatti, arrivare nel comune messinese Jill Jacobs Biden, moglie del presidente degli Stati Uniti per ritrovare le proprie origini siciliane. Sì, avete capito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Jill Biden presto in Sicilia, la first lady americana pronta a visitare il suo paese d’origine è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Un viaggio attraverso le immagini e le parole in luoghi ricchi di storia, di monumenti, di siti archeologici, di posti che rimandano alla memoria, a volte anche a fatti di cronaca legati alla mafia e allo stesso modo al contrasto alla criminalità organizzata. Un fotoracconto attraverso i sentieri e le strade del territorio…

14 minuti fa

“La Conferenza Stato-Regioni ha dato parere favorevole alla rimodulazione del piano sanitario per le strutture ospedaliere da finanziare con le risorse ex articolo 20 in Sicilia. Si sbloccano sostanzialmente 800 milioni di euro per l’edilizia sanitaria che serviranno per costruire tre nuovi ospedali e ristrutturarne un quarto nella città di Palermo”. Lo ha detto…

24 minuti fa

]]> Gela, città dal passato millenario, si mobilita per completare un’opera d’arte simbolo di appartenenza e rinascita: il Toro di Gela. Ideato dal Maestro Francesco Cascino e promosso dall’Associazione Comitato Civico Gela Brainstorming A.P.S., il progetto reinterpreta l’antica divinità fluviale Ghelos, raffigurata nelle monete della polis di Ghela 2700 anni fa. L’opera è una…