Johnny Depp pronto a rinunciare ai soldi, se Amber Heard non va in appello

di gds.it - 2 anni fa

Johnny Depp sarebbe pronto a rinunciare ai milioni di dollari che Amber Heard gli deve in risarcimento se lei rinuncerà a sfidarlo di nuovo in appello. Lo ha suggerito Ben Chew, uno degli avvocati che hanno assistito l’attore nelle sei settimane del processo per diffamazione da cui Depp è uscito vittorioso. «Dobbiamo essere cauti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Johnny Depp pronto a rinunciare ai soldi, se Amber Heard non va in appello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Salvatore Cracolici, palermitano di 65 anni, è morto a Villa Sofia per le ferite riportate dopo una caduta in bicicletta. L’uomo era ricoverato da settimane in ospedale, dove era arrivato in condizioni critiche. Era stata una buca a determinare la caduta del ciclista 65enne. L’incidente era avvenuto circa un mese fa, in via Rosario Nicoletti, nella zona…

1 ora fa

Un ciclista di 65 anni palermitano, Salvatore Cracolici, è morto all’ospedale Villa Sofia dove era ricoverato, in condizioni critiche dopo essere caduto, mentre era in bicicletta, a causa di una buca, a settembre, in via Rosario Nicoletti, nella zona di Tommaso Natale a Palermo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, stava percorrendo…