Jovanotti non ferma i concerti a Roma: “Rispetto per i fans, li dedico a Papa Francesco”

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

Il governo ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco . Dalla politica alla cultura, fino allo sport, tutto si è fermato per rendere omaggio a un pontefice amato e riconosciuto come simbolo di pace e umanità. I palinsesti televisivi sono stati stravolti, le manifestazioni pubbliche annullate, persino il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Jovanotti non ferma i concerti a Roma: “Rispetto per i fans, li dedico a Papa Francesco” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Doveva essere una serata all’insegna del divertimento ma sono arrivati gli agenti di polizia ad interrompere la festa e ad avviare un’indagine per attività illecite. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato – Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura – ha intercettato un evento danzante non autorizzato all’interno di Palazzo Fatta, storico…

2 ore fa

«I ricordi sono tanti, innumerevoli. Ricordo alcune chiamate, ricordo alcuni incontri su tante situazioni». Così l’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, a poche ore dalla scomparsa di Papa Francesco, incontrando i giornalisti presso il salone Filangieri del Palazzo Arcivescovile. «Era un uomo impregnato di Vangelo – racconta Lorefice, visibilmente commosso -. Considerarlo un uomo…