Juve, partenza in salita ma poi dilaga: poker all’Empoli e tre punti pesanti

di gds.it - 2 ore fa

Vittoria con brivido per la Juventus che  ha superato 4-1 in rimonta l’Empoli nella gara dell’ora di pranzo giocata all’Allianz Stadium di Torino. Il momento non proprio facile dei padroni di casa ha trovato conferma fin dai primi istanti di gara e al 4′ è stato l’ex De Sciglio, uno degli epurati del nuovo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve, partenza in salita ma poi dilaga: poker all’Empoli e tre punti pesanti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Niente razionamento idrico per i residenti di Partanna-Mondello e Cruillas nella prima settimana di febbraio. Amap ha annunciato la sospensione della misura per mitigare i disagi subiti nei giorni scorsi a causa delle interruzioni della rete idrica in diverse zone di Palermo. Il piano di razionamento prevedeva la chiusura dell’erogazione a Partanna-Mondello domani (lunedì…

1 ora fa

Joel Pohjanpalo ha superato le visite mediche con il Palermo e ora si attende solo l’ufficialità del trasferimento. Secondo Gianluca Di Marzio, l’attaccante finlandese è pronto a vestire la maglia rosanero, mentre i tifosi del Palermo aspettano con impazienza l’annuncio ufficiale per quello che sarebbe il colpo più importante di questa sessione invernale di calciomercato […]