Juve Stabia, dal Palermo ecco Peda: «Sono molto contento di arrivare a Castellammare»

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

Attraverso il proprio sito ufficiale la Juve Stabia annuncia l’arrivo di Patryk Peda dal Palermo e riporta le sue prime parole in giallonero. Ecco la nota: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, in prestito secco, dal Palermo, del difensore Patryk Peda che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia, dal Palermo ecco Peda: «Sono molto contento di arrivare a Castellammare» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 secondi fa

]]> “Tradizione ed Innovazione: i pilastri delle imprese familiari”, è questo il titolo della nuova pubblicazione di Sergio Malizia, consulente patrimoniale di Palermo che, domenica 26 gennaio p.v., verrà presentata alle ore 18:00 presso il Golf Club Palermo Parco Airoldi. In uno scambio interattivo con la giornalista Donata Agnello, verranno affrontati vari temi, approfondendo…

59 secondi fa

]]> Congressino della Cisl Fp Messina all’ASP ieri, presso l’aula Mannino dell’ex Mandalari. Alla guida della segreteria aziendale riconfermato Daniele Pagana. Responsabile del dipartimento sanità pubblica Venera Mostaccio. Otto invece i componenti di segreteria che rappresentano tutte le strutture presenti nei vari distretti. Si tratta di Riccardo Cardone coadiuvato da Fabrizio Tuccio e Simone…

1 minuto fa

Tre donne travolte da uno slittino “pirata”, quattro bambini soccorsi per essere caduti sulla neve. Sono solo alcuni degli interventi portati a termine a Piano Battaglia nel fine settimana dal Soccorso alpino e speleologico siciliano: sulle Madonie prese d’assalto nonostante la neve ridotta a causa delle temperature più miti, sono stati 13 gli incidenti (nei primi…

3 minuti fa

Il Napoli Under 17 si impone per 2-0 sul Palermo in una sfida combattuta e ricca di emozioni. Gli azzurrini, guidati da mister Annunziata, hanno mostrato carattere e qualità, conquistando tre punti importanti grazie a una prestazione solida e concreta. La gara si sblocca al 7′ con un gran gol di Esposito: il numero…