Juve Stabia, Langella: «Vogliamo rimanere nei playoff. Torti arbitrali? Le decisioni prese a Palermo…»

di ilovepalermocalcio.com - 23 ore fa

In un’intervista rilasciata alla redazione di Tuttomercatoweb, Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha parlato del sorprendente successo del club e delle sfide future, incluse le partite cruciali contro Palermo e Salernitana. In estate, le previsioni non erano rosee per la Juve Stabia, che aveva deciso di affidarsi ai giocatori chiave della squadra che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia, Langella: «Vogliamo rimanere nei playoff. Torti arbitrali? Le decisioni prese a Palermo…» è apparso 23 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Ecopunto di Trepunti, gestito dalla Igm, società appaltatrice del servizio di igiene urbana a Giarre, ha registrato una esponenziale crescita dell’utenza che ha la possibilità di conferire tutti quei rifiuti che non vanno consegnati al servizio “porta a porta”. La struttura, situata nell’autoparco comunale di Vico Platano (ex Mercato dei Fiori), è operativo il…

8 minuti fa

Martedì, 08, aprile, alle 15.30, sarà presentato, presso la sezione LNI di Riposto, in via Archimede n 1, il progetto “I guardiani del mare”. Dall’ 08 aprile al 14 settembre 2025 Lega navale di Riposto sarà impegnata nella realizzazione di un progetto di “Educazione alla legalità e cittadinanza consapevole”, realizzato con l’Ussm di Catania…

13 minuti fa

Si terrà domani, venerdì 4 aprile alle 17, alla libreria Mondadori Bookstore di via Edoardo Di Giovanni, a Siracusa, la presentazione del libro di Giuseppe Rosano, “Ortigia me genuit”. Dialogherà con l’autore Giuseppe Moscatt, presidente dell’associazione culturale italo tedesca di Siracusa, mentre le letture saranno affidate a Giulia Valentini. Il romanzo autobiografico è stato…

13 minuti fa

Si sono svolte presso l’I.I.S. “Verona Trento” – Majorana di Messina le finali provinciali delle competizioni sportive scolastiche per l’anno scolastico 2024/25 di Badminton, aperte alle scuole secondarie di 1° e 2° grado.  Il Badminton, uno sport di racchetta che si gioca tra due giocatori (singolo) o due squadre di due giocatori (doppio), ha…