Juve Stabia-Modena, Pagliuca: «Abbiamo individuato i nostri errori commessi contro il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Intervenuto in conferenza stampa verso il Modena, il tecnico della Juve Stabia, mister Guido Pagliuca ha rilasciato le seguenti parole: «Baldi è un ragazzo intelligente come tutti i componenti della rosa -ha detto il tecnico delle vespe ai microfoni ufficiali del club, Dopo il turno di riposo abbiamo analizzato la partita con il Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia-Modena, Pagliuca: «Abbiamo individuato i nostri errori commessi contro il Palermo» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quello di quest’anno è un 25 Aprile speciale perché ricorrono gli ottant’anni dalla liberazione dal nazifascismo. Ciononostante si continua ancora a discutere, anche tra le forze politiche, sul significato di questa festa, sulla consapevolezza che di essa hanno gli italiani e sulla sua capacità di unire il Paese su quei valori e ideali che…

4 minuti fa

Sono trascorsi 80 anni da quel venticinque aprile del 1945. Ottant’anni, densi di avvenimenti, nel corso dei quali, soprattutto per merito di quella classe dirigente raccolta nel Cln, non solo sono state cancellate le ferite della guerra ma è stato promosso uno sviluppo economico-sociale che ha fatto dell’Italia uno dei paesi più progrediti e…

9 minuti fa

Un’altra tappa verso il completamento definitivo del Pronto Soccorso dell’ospedale “Cervello”, a Palermo. E’ stata consegnata una nuova area di Pronto Soccorso del presidio ospedaliero, la cui realizzazione consentirà l’avvio della seconda parte dei lavori che interessano i locali ad oggi in uso. Alla cerimonia hanno presenziato il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia…

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 26 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…