Juve Stabia-Palermo si giocherà al “Menti”: si attende l’ufficialità

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Manca solo l’ufficialità da parte della Lega Serie B, ma sembra ormai certo che la partita tra Juve Stabia e Palermo si disputerà allo stadio Romeo Menti. Secondo quanto riportato da “Forza Juve Stabia”, il match, in programma sabato 14 settembre alle ore 15:00, avrà come teatro lo stadio di Castellammare di Stabia, giudicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia-Palermo si giocherà al “Menti”: si attende l’ufficialità è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

In via Maltese, i marciapiedi che dovrebbero essere utilizzati per camminare a piedi, vengono utilizzati per parcheggiare le macchine, nonostante passino molto spesso pattuglie di vigili urbani che rientrano al comando di via Ugo la Malfa.

9 minuti fa

I funerali di Papa Francesco, morto ieri mattina all’età di 88 anni, si terranno sabato 26 aprile alle ore 10 sul sagrato della Basilica di San Pietro. A presiedere la liturgia sarà il cardinale decano Giovanni Battista Re. Come reso noto dall’Ufficio delle celebrazioni liturgiche, dopo i funerali il feretro sarà portato nella basilica…

14 minuti fa

Messina – Dalla solidarietà spontanea tra studenti nasce “”, un gruppo WhatsApp creato da Samuele Lombardo, studente dell’ultimo anno del Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università di Messina.  L’ iniziativa, lanciata lo scorso ottobre, ha l’obiettivo di offrire supporto immediato agli studenti in difficoltà, ansia o momenti di disagio, soprattutto durante gli spostamenti…

19 minuti fa

Intorno alle 6:30 sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Cassino e Frosinone verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 636 a seguito del quale un mezzo pesante è finito di traverso sulla carreggiata disperdendo gasolio. Al momento, in corrispondenza dell’incidente, il traffico risulta bloccato e…