Juve Stabia, Peda si presenta: «Ho tanta voglia di giocare. Ricordo un’atmosfera molto calda al Menti col Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Patryk Peda, giovane difensore polacco nato nel 2002, è stato presentato alla stampa dopo il suo trasferimento in prestito al Castellammare dal Palermo. Esprimendo entusiasmo per il nuovo ambiente, Peda ha sottolineato la coesione e la determinazione del gruppo di mirare alla salvezza. Ha rievocato le sfide intense contro la Juve Stabia con il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia, Peda si presenta: «Ho tanta voglia di giocare. Ricordo un’atmosfera molto calda al Menti col Palermo» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un momento di forte emozione ha segnato la giornata di commemorazione dedicata a Mario Francese, il cronista di cronaca giudiziaria del Giornale di Sicilia assassinato dalla mafia nel 1979. Nella sede rinnovata di via Lincoln, la sala riunioni – che un tempo si trovava al primo piano – adesso è stata nuovamente intitolata a…

21 minuti fa

A poche ore dall’insediamento, il nuovo commissario straordinario dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello, Alessandro Mazzara, ha effettuato un sopralluogo nella struttura, accompagnato dall’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni. Durante la visita sono stati annunciati interventi urgenti per ottimizzare l’assistenza ai pazienti in barella, garantendo maggiore comfort e riservatezza negli ambienti ospedalieri. Nel corso della visita […]

26 minuti fa

Continua la preparazione del Palermo in vista dell’incontro di domenica 9 febbraio contro lo Spezia. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club rosanero ha pubblicato il report inerente alla seduta odierna: “È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro lo Spezia.…