Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: “Stroncata da un malore non legato alla gravidanza”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un malore improvviso, che non sarebbe legato alla gravidanza, ma determinato probabilmente da un problema cardiaco. In estrema sintesi è questo che emergerebbe dall’autopsia eseguita stamattina sul corpo di Katia Todaro, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: “Stroncata da un malore non legato alla gravidanza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo anni di attese e disagi, finalmente via Umberto a Mascali, una delle zone a maggiore densità abitativa e con una significativa espansione urbanistica e commerciale, torna a beneficiare di una adeguata pubblica illuminazione. Su precisa indicazione del sindaco Luigi Messina e con il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Angelo Patti, con il supporto tecnico…

4 minuti fa

Dal 24 al 27 aprile torna a Cerda il Cynara Festival, imperdibile evento che celebra il carciofo spinoso, prodotto tipico e simbolo della città. Il clou il 25 aprile con la 43ª Sagra del Carciofo. Il Cynara Festival è un evento che assimila gusto, cultura e tradizione con Cerda, località in provincia di Palermo, che si anima con…

4 minuti fa

[embedded content] Il presidente di Confimprese Palermo dice sulla soppressione della linea di autobus 704 e su un possibile spostamento del mercato di viale Francia per volontà del Comune in piazzale Ambrosini. Sulla minaccia di un trasferimento del mercato, a cui sta pensando il Comune di Palermo, il presidente Giovanni Felice protesta e chiede…