Kiev, missile esplode a pochi metri da una ragazza durante una diretta social – VIDEO

Video: Youtube / BlitzTv - Un missile ha sfiorato una ragazza che stava camminando in strada a Kiev. La giovane stava registrando un video con il cellulare quando a pochi passi da lei si è verificata l'esplosione. Nel filmato si sente il sibilo del missile in arrivo, poi il boato.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Youtube / BlitzTv – Un missile ha sfiorato una ragazza che stava camminando in strada a Kiev. La giovane stava registrando un video con il cellulare quando a pochi passi da lei si è verificata l’esplosione. Nel filmato si sente il sibilo del missile in arrivo, poi il boato.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Kiev, missile esplode a pochi metri da una ragazza durante una diretta social – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Tragedia sfiorata stamattina presto a Palermo, dove negli ultimi due giorni ci sono state due vittime a causa di altrettanti incidenti stradali. Fortunatamente, in questo caso, un giovane di 26 anni è rimasto vivo e non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto in via Emily Balch, nel quartiere Villagrazia di Palermo. L’auto…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Il Comune di Cinisi, in collaborazione con la Pro Loco Cinisi 2.Zero APS e l’Istituto Comprensivo Cinisi, con il patrocinio della Regione Siciliana – Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo e Assessorato alle attività produttive – inaugura…

13 minuti fa

Decide, in accordo con la famiglia, di non indossare più il velo e a quel punto tre coetanee cominciano a prenderla di mira a scuola con atti di bullismo che sfociano in una aggressione fisica e prognosi di dieci giorni. Tre 15enni originarie del Marocco sono indagate, in un comune della Bassa modenese, dalla procura dei minori di Bologna per stalking e lesioni in concorso aggravati. …

18 minuti fa

]]> Premio “Marchio Ospitalità Italiana” alla moglie di Nicola Farruggio, venuto a mancare nei giorni scorsi a 59 anni in seguito ad un malore improvviso: “Il mondo del turismo perde una figura insostituibile”, ha detto l’assessore Tamajo. Il premio consegnato alla moglie dell’imprenditore Oggi, nella sede di UnionCamere a Palermo, l’assessore regionale alle Attività…