La 14enne siciliana Ilary canta Whitney Houston e incanta tutti su Rai 1 a The Voice Kids – IL VIDEO

Ilary Alaimo ha 14 anni e arriva dalla provincia di Caltanissetta. Il canto ha tirato fuori la sua personalità e conserva alcune canzoni nel suo cuore, specialmente “I Will Always Love You” di Whitney Houston, che canta sul palco di The Voice Kids sconvolgendo l’intero studio con la sua voce strepitosa. Siamo d’accordo con Gigi D’Alessio: è un onore per le note di questo brano essere cantate dalla sua voce. Ilary è un fenomeno e lo dimostra nel duetto che esegue con Gigi sulle note de “Un nuovo bacio”.... Guarda

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ilary Alaimo ha 14 anni e arriva dalla provincia di Caltanissetta. Il canto ha tirato fuori la sua personalità e conserva alcune canzoni nel suo cuore, specialmente “I Will Always Love You” di Whitney Houston, che canta sul palco di The Voice Kids sconvolgendo l’intero studio con la sua voce strepitosa. Siamo d’accordo con Gigi D’Alessio: è un onore per le note di questo brano essere cantate dalla sua voce. Ilary è un fenomeno e lo dimostra nel duetto che esegue con Gigi sulle note de “Un nuovo bacio”…. Guarda

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La 14enne siciliana Ilary canta Whitney Houston e incanta tutti su Rai 1 a The Voice Kids – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Si chiama SiracusaMuse la nuova iniziativa culturale nata dal Partenariato Speciale Pubblico Privato, primo in Sicilia, tra il Comune di Siracusa e Civita Sicilia. La storica Galleria Civica Montevergini, a due passi da piazza Duomo, dopo la mostra Archimede a Siracusa, voluta dal sindaco Francesco Italia e dell’Assessore alla Cultura Fabio Granata, diventa il…

15 minuti fa

La promozione più precoce della storia, quella del Benevento nel 2020 con sette giornate d’anticipo, non sarà raggiungibile. Ma il Sassuolo potrebbe comunque salire in Serie A con sei turni ancora da disputare. Un traguardo a portata di mano, che potrebbe realizzarsi domenica in un modo tanto simbolico quanto affascinante: volando, letteralmente, verso il…

45 minuti fa

Donald Trump lancia la sfida al commercio globale e, dichiarando l’emergenza nazionale per ridurre il deficit commerciale, annuncia dazi al 10% per tutti i paesi e tariffe reciproche per i 60 «più cattivi», quelli con i maggiori squilibri commerciali nei confronti degli Stati Uniti. Per l’Europa i dazi saranno al 20%, per la Cina…