“La 7 e RAI non potranno più essere visti”: spenti i canali per sempre | La censura scende come una mannaia

di palermolive.it - 2 giorni fa

Decisione ufficiale, La 7 e Rai non saranno più visibili: ecco cosa sta accadendo. Il mondo della televisione non si ferma mai, neppure in estate, ed è puntualmente pronto a regalare colpi di scena e curiosità agli spettatori. In questi giorni, ad esempio, la Rai sta trasmettendo buona parte delle gare di UEFA Euro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La 7 e RAI non potranno più essere visti”: spenti i canali per sempre | La censura scende come una mannaia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ancora violenza nelle strutture ospedaliere siciliane. All’ospedale psichiatrico dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, un uomo di 32 anni di Menfi ha preso a calci sedie e porte, rompendole, dopo aver aggredito verbalmente un medico. L’uomo è stato identificato grazie all’intervento della polizia del commissariato di Sciacca ed è stato denunciato, in stato di…

6 minuti fa

PALERMO – A trentadue anni dalla strage di via D’Amelio c’è un nuovo indagato. È l’ex pubblico ministero del pool antimafia di Palermo Gioacchino Natoli. La Procura di Caltanissetta ipotizza nei suoi confronti i reati di favoreggiamento alla mafia e calunnia. Natoli ha ricevuto un invito a comparire per essere interrogato. Mafia e appalti…

6 minuti fa

]]> Rapina a un corriere che trasportava tabacchi in via Patti a Palermo. Tre persone hanno bloccato l’autista hanno fatto aprire il furgone e si sono impossessati di diversi colli di sigarette. Poi sono fuggiti, pare a bordo di una vettura. Le indagini sono condotte dalla polizia che hanno raccolta la testimonianza del dipendete…