La ballerina di ‘Ballando con le Stelle’ molestata alle poste: “Sono scappata, ma poi ho denunciato” – IL VIDEO

Anastasia Kuzmina, la ballerina ucraina di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato su Instagram di aver subito una molestia sessuale in un ufficio postale di Roma. «Ero alle Poste a inviare un pacco, lunedì alle 12.30 - racconta nel video postato sui social - Mi chiamano allo sportello e il mio sportellista era impegnato al cellulare a fare qualcosa. Mentre io compilavo i fogli mi chiede... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Anastasia Kuzmina, la ballerina ucraina di ‘Ballando con le Stelle’, ha raccontato su Instagram di aver subito una molestia sessuale in un ufficio postale di Roma. «Ero alle Poste a inviare un pacco, lunedì alle 12.30 – racconta nel video postato sui social – Mi chiamano allo sportello e il mio sportellista era impegnato al cellulare a fare qualcosa. Mentre io compilavo i fogli mi chiede… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ballerina di ‘Ballando con le Stelle’ molestata alle poste: “Sono scappata, ma poi ho denunciato” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

“Gli agenti della polizia penitenziaria nel carcere di Trapani nel reparto di alta sicurezza hanno trovato e sequestrato due cellulari”. Lo comunica Rocco Salvatore Parrinello, segretario provinciale Sinappe di Trapani, “Le donne e gli uomini del corpo sono quotidianamente impegnati nell’attività di contrasto all’introduzione di telefoni cellulari ed alla diffusione della droga nei penitenziari…

34 minuti fa

Sabato prossimo (5 aprile) dalle 10 in Sala Lavitrano al Palazzo Arcivescovile, ingresso da corso Vittorio Emanuele 461, si parlerà di “Scienza e fede in dialogo”. L’incontro è organizzato dal Servizio regionale per la Pastorale Esorcistica delle Chiese di Sicilia, diretta da fra Benigno, esorcista delle Arcidiocesi di Palermo e di Monreale, che terrà…

34 minuti fa

«Non ci rassegneremo mai al fatto che ci siano nella nostra città ragazzi, appena adolescenti, che sentono il bisogno di insultare e minacciare con coltellini in mano, un gruppo di studenti con i loro insegnanti provenienti da Ancona, in visita alla Casa Museo del Beato Padre Pino Puglisi. Non solo per il grave gesto…