La banda dello Sperone che rubava auto e poi chiedeva il riscatto: condannati in 12

di palermotoday.it - 2 ore fa

Da un’impronta su una macchina rubata a Villabate a giugno del 2022, la polizia era riuscita a risalire ad una presunta banda specializzata proprio nel furto di macchine e soprattutto nella loro restituzione in cambio di soldi, cioè col metodo del cavallo di ritorno. Il gup Maria Cristina Sala oggi ha condannato 12 persone,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banda dello Sperone che rubava auto e poi chiedeva il riscatto: condannati in 12 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Via Messina Marine continua ad essere poco sicura, soprattutto per via della scarsa illuminazione. Ieri sera una donna di 56 anni è stata aggredita e rapinata nei pressi del bar del Bivio. L’autrice del reato sarebbe una ragazza che, dopo aver strattonato la vittima facendola cadere a terra, si è impossessata di soldi, documenti…

3 minuti fa

Da ieri sera (giovedì 6 febbraio) il murale “Rusulia” di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, ha un’illuminazione dedicata. L’intervento è stato realizzato dagli operatori di Amg Energia con un ampliamento dell’impianto esistente: un intervento di manutenzione straordinaria, autorizzato e finanziato dall’assessorato Lavori Pubblici-Ufficio Illuminazione Pubblica e Impianti Tecnologici del Comune di Palermo. Luce…

8 minuti fa

La città di Cefalù vola ancora una volta alla Bit, la Borsa del turismo internazionale di Milano, per promuovere le sue bellezze e rilanciare l’offerta turistica. La trasferta dell’amministrazione è in programma dal 9 all’11 febbraio. La presenza alla Bit sarà anche occasione per presentare il programma delle manifestazioni annuali che, dalla musica al teatro,…