La banda spacca vetrine colpisce ancora, svaligiata una pizzeria-polleria in viale Strasburgo

di palermotoday.it - 2 anni fa

La banda spacca vetrine colpisce ancora. Stavolta è stata presa di mira la pizzeria-polleria Gustoso, in viale Strasburgo. I ladri, nella notte tra venerdì e sabato, hanno infranto i vetri dell’ingresso e si sono portati via la cassa con dentro l’incasso: non ingente il il bottino, solo qualche centinaia di euro. Le indagini sono condotte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banda spacca vetrine colpisce ancora, svaligiata una pizzeria-polleria in viale Strasburgo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

II 5 e 6 ottobre nell’incantevole location di Villa Airoldi, in piazza Leoni 9, a Palermo, si terrà la mostra di artigianato ArtisticaMente. I protagonisti saranno bravissimi artigiani locali che presenteranno i prodotti di pregio da loro realizzati nei diversi settori di lavorazione: dalla gioielleria alla pittura, alle lavorazioni in legno, senza dimenticare la tessitura, i prodotti alimentari,…

6 minuti fa

Il corteo scenografico de “Le Rosalie ribelli” si arricchisce di 400 coroncine dei talenti e dei desideri che verranno indossate dalle bambine e dai bambini dell’I.C.S. Sperone-Pertini nella sfilata di venerdì 11 ottobre nel quartiere Sperone di Palermo. Sono nel vivo i preparativi del Festino del quartiere realizzato dall’associazione L’Arte di Crescere, con l’I.C.S.…