La bara bianca di Sara Campanella arriva in chiesa, Misilmeri in silenzio piange la giovane universitaria

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

La piazza di Misilmeri è gremita, così come la chiesa San Giovanni Battista. La salma di Sara Campanella è stata portata a spalla dalla chiesa delle Anime Sante, dove si è tenuta la camera ardente, alla chiesa madre che si trova nella stessa piazza. I giovani indossano una maglietta bianca con la scritta nera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bara bianca di Sara Campanella arriva in chiesa, Misilmeri in silenzio piange la giovane universitaria è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 15:00, presso Villa Sgadari a Petralia Soprana (PA), si terrà l’incontro dal titolo: “Fare rete tra ristorazione, produttori e territorio per creare valore: la piattaforma MYFOOD”, promosso nell’ambito di una strategia di valorizzazione dei territori montani e delle filiere locali. L’iniziativa, organizzata dall’ente Parco delle Madonie, dallo Sportello…

11 minuti fa

Da settimane lo slogan è sempre lo stesso, “Sara Vive”. Oggi più che mai Sara Campanella è entrata nelle case di ognuno attraverso la Fondazione Sara Campanella. Un progetto fortemente voluto dalla famiglia e dagli amici della 22enne assassinata lo scorso 31 marzo. L’iniziativa nasce per onorarne la memoria e darne continuità: amore per…

17 minuti fa

Sabato 12 aprile con inizio alle ore 9:00, presso l’Aula Multimediale A.R.N.A.S. Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo, si terrà il Convegno medico dal titolo “I danni dell’alcol: sotto lo scudo della Signora Prevenzione” organizzato dall’Associazione Il Quadrifoglio Rosa odv. Illustri relatori tratteranno il tema dal loro punto di vista specialistico e professionale con…