La bara bianca di Sara varca il sagrato della chiesa, aperta la camera ardente a Misilmeri

di gds.it - 1 giorno fa

La bara bianca di Sara Campanella ha varcato il sagrato della chiesa delle Anime Sante a Misilmeri tra le lacrime e un lungo, commosso applauso. Una piazza gremita ha accolto in silenzio e poi in un unico gesto corale il feretro della giovane universitaria, uccisa lunedì scorso a Messina dal collega Stefano Argentino. Aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bara bianca di Sara varca il sagrato della chiesa, aperta la camera ardente a Misilmeri è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Il Palermo FC ha espresso una forte condanna attraverso i suoi canali social in seguito all’aggressione subita da un direttore di gara durante l’incontro playoff Under 17 tra Russo Sebastiano Calcio Riposto e Pedara. L’episodio si è verificato ieri sera allo stadio Luigi Averna di Riposto, aggiungendosi a una serie di violenze che hanno…

5 minuti fa

Sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato con una tonnellata di agrumi in auto. Due pregiudicati catanesi di 48 e 49 anni, già noti alle forze di Polizia per i loro numerosi precedenti per furto e altri reati contro il patrimonio, sono stati fermati in via Playa dai poliziotti della squadra volanti della Questura…

5 minuti fa

La Polizia di Stato ha condotto un’articolata operazione di controllo in una rivendita di veicoli industriali nel territorio di Grammichele dove è stata scoperta la presenza di una discarica di liquami potenzialmente inquinanti. L’intervento è stato eseguito dagli agenti della polizia giudiziaria del Compartimento Sicilia Orientale di Catania nell’ambito di un controllo amministrativo che…