La beffa dopo il dolore, chiamata per un intervento a un anno dalla morte di un operaio

di blogsicilia.it - 21 ore fa

Un errore burocratico riapre una ferita: la vedova di un operaio Ilva morto di tumore riceve una chiamata per un intervento mai arrivato. Taranto, 2 aprile 2025 – “Chiamo dall’ospedale, possiamo operare suo marito”. Quando Cristina, 42 anni, riceve questa telefonata, il cuore le si ferma. Suo marito, Antonio, ex operaio dell’Ilva di Taranto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La beffa dopo il dolore, chiamata per un intervento a un anno dalla morte di un operaio è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si terrà domani, venerdì 4 aprile alle 17, alla libreria Mondadori Bookstore di via Edoardo Di Giovanni, a Siracusa, la presentazione del libro di Giuseppe Rosano, “Ortigia me genuit”. Dialogherà con l’autore Giuseppe Moscatt, presidente dell’associazione culturale italo tedesca di Siracusa, mentre le letture saranno affidate a Giulia Valentini. Il romanzo autobiografico è stato…

1 minuto fa

Si sono svolte presso l’I.I.S. “Verona Trento” – Majorana di Messina le finali provinciali delle competizioni sportive scolastiche per l’anno scolastico 2024/25 di Badminton, aperte alle scuole secondarie di 1° e 2° grado.  Il Badminton, uno sport di racchetta che si gioca tra due giocatori (singolo) o due squadre di due giocatori (doppio), ha…

6 minuti fa

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo di vicepresidente nazionale con incarico per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia. La nomina questa mattina in occasione dei lavori del consiglio confederale che, presieduti dal presidente nazionale Carlo Sangalli,…

6 minuti fa

L’iniziativa si terrà il 7 aprile alle “Zagare” in occasione della Giornata Mondiale della Salute Prendersi cura della propria salute è una forma d’amore verso se stessi. Per attuare questo proposito, in base alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, la prevenzione rappresenta uno dei più validi strumenti in grado di ridurre sensibilmente la diffusione…

6 minuti fa

Redazione 03 aprile 2025 16:16 Condividi Organizzato un calendario di partenze in pullman in giornata e nei weekend. Preview il 19 e 20 aprile con i primi tre paesi che faranno scoprire le loro antiche tradizioni legate alle festività pasquali: Collesano, Licodia Eubea (Catania) e Cassaro (Siracusa). Annunciato un progetto che permetterà a palermitani…