La bella vita del boss di Porta Nuova in carcere: per lui telefonini e pure una collana con un crocifisso in oro

di palermotoday.it - 3 ore fa

Sarebbe stato trattato come un nababbo, il vecchio boss di Porta Nuova Calogero Lo Presti: non solo soldi per mantenere lui e la sua famiglia, ma anche regali per i nipoti e soprattutto utenze telefoniche per poter chiamare comodamente dal carcere e continuare ad impartire i suoi ordini all’esterno. Ma – come emerge da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bella vita del boss di Porta Nuova in carcere: per lui telefonini e pure una collana con un crocifisso in oro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il nuovo film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River sarà proiettato martedì 25 febbraio al Cinema Rouge et Noir di Palermo come evento speciale, prima dell’anteprima di Hollywood. La pellicola prodotta da Delta Star Pictures, vanta nel cast l’attore americano Nikolay Moss, l’australiano-britannico Bill Hutchens, l’attrice Elisabetta Pellini, l’attore Francesco Turbanti, il…

9 minuti fa

Dopo il pareggio contro il Frosinone, Tommaso Corazza, difensore della Salernitana, ha espresso soddisfazione per le numerose opportunità create dalla squadra, nonostante non siano state concretizzate. Ha sottolineato la necessità di migliorare le prestazioni nella prima frazione di gioco, evidenziando problemi ricorrenti già visti contro la Carrarese. Corazza ha anche commentato sulla sua disponibilità…

14 minuti fa

Negli ultimi anni si è parlato molto di riforme del Servizio Sanitario Nazionale, ma un punto critico rimane irrisolto: il nomenclatore tariffario dei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). In particolare, le tariffe applicate alla specialistica ambulatoriale mostrano evidenti segni di inadeguatezza, spesso risultando inferiori ai costi effettivi sostenuti dalle strutture sanitarie. Questa situazione non…