La bici lanciata giù dai murazzi a Torino, la famiglia revoca la parte civile: «Basta, papà soffre ogni volta»

di gds.it - 4 ore fa

«Basta, papà non deve più andare. Soffre ancora, ogni volta». È così che Mauro Glorioso, il giovane studente palermitano che il 21 gennaio 2023 rimase ferito gravemente a Torino dopo essere stato colpito da una bici lasciata cadere sotto i Murazzi del Po, ha spinto la famiglia a revocare la costituzione di parte civile nel processo in cui il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bici lanciata giù dai murazzi a Torino, la famiglia revoca la parte civile: «Basta, papà soffre ogni volta» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

47 minuti fa

Oliviero Toscani è ricoverato da oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende, le condizioni del fotografo, 82 anni, sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo, è stato ricoverato stamattina per l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Due anni fa la diagnosi di una malattia incurabile, l’amiloidosi,…